Scopri come ottenere infissi in PVC a risparmio energetico pagando solo il 25% della spesa totale
INFISSI IN PVC CON IL BONUS BARRIERE ARCHITETTONICHE AL 75% CON SCONTO IN FATTURA
Le caratteristiche delle nostre finestre in PVC:
I nostri prodotti si caratterizzano per gli elevati standard qualitativi dei materiali, tutti di classe A, che assicurano durevolezza e isolamento termico e acustico, con ottimi rendimenti in termini di risparmio energetico. Realizzati con vetrocamere basso-emissive di ultime generazione, doppio e triplo vetro con lastre ultra-trasparenti.
​
QUALI SONO I REQUISITI?
-
L’intervento deve essere una sostituzione di serramenti già esistenti (non nuova installazione) i quali non devono però risultare già conformi alla normativa per l’abbattimento delle barriere architettoniche.
​
-
I nuovi serramenti dovranno essere in linea con i parametri tecnici previsti dal DM 236/89 per la rimozione delle barriere architettoniche ed attestati da un professionista abilitato (pratica inclusa nel servizio della Caruso Smart Energy).
ATTENZIONE
Come da nuove disposizioni di legge, segnaliamo che il 75% di sconto in fattura può essere ancora applicato, ma solo a chi ricade in una di queste 3 opzioni:
Opzione A)
Si è in possesso del titolo abilitativo che preveda la sostituzione degli infissi datato entro il 29 dicembre 2023.
Opzione B)
Chi ha già iniziato i lavori con un nostro preventivo
È sufficiente una dichiarazione sostitutiva dell’atto notorio tra le parti.
Opzione C)
Chi ha versato un acconto per i lavori entro il 29\12\2023
Tramite bonifico o assegni.
Cambia le tue vecchie finestre eliminando le barriere architettoniche. Pensiamo noi a tutta la burocrazia
01
Valutazione requisito
Se i vecchi serramenti non sono conformi alla normativa per l’abbattimento delle barriere architettoniche, è possibile richiedere lo sconto immediato in fattura del 75% per la loro sostituzione.
03
Modalità di pagamento
All’accettazione dell’offerta, il cliente cede il credito fiscale ed effettua il pagamento del 25% del valore del contratto, con Bonifico Parlante.
02
Elaborazione preventivo
Il serramentista, a seguito di un sopralluogo, elabora un preventivo per la realizzazione e la posa in opera dei nuovi serramenti in PVC ad alta efficienza energetica ed ecosostenibili, aventi tutti i requisiti previsti dal DM 236/89.
04
Fine lavori
Al termine dell’installazione, il cliente firma i documenti di fine lavori e collaudo e può finalmente iniziare a godere dei benefici, anche in termini di accessibilità, dei suoi nuovi serramenti in PVC.